Yu-Gi-Oh! Master Duel, la recensione dell’ambizioso gioco di carte collezionabili free-to-play

2 years ago 214

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

I segreti delle star: rivelazioni sul cast di The Witcher

Nel pieno della seconda stagione di The Witcher, mentre gli attori sono già al lavoro per regalarci altri episodi all’altezza di quelli che hanno già riscosso un notevole successo, ho fatto qualche ricerca su di loro per scoprire come hanno avuto il ruolo nella serie, se sono sentimentalmente legati e con chi e che rapporto…

Destiny 2: Morsa della Cupidigia – la guida completa

Con il pack dei 30 anni di Bungie è stata introdotta su Destiny 2  una nuova Segreta dalle meccaniche dinamiche e coinvolgenti che prende il nome di Morsa della Cupidigia. Questa attività da svolgere con un party di 3 giocatori, è sicuramente una delle più simpatiche (tacciata addirittura di troppa semplicità) che la casa videoludica…

Steam Deck supporterà Easy Anti-Cheat!

Steam Deck è ormai alle porte e i player non vedono l’ora di sapere cosa Valve abbia sviluppato per loro e di scoprire tutte le potenzialità della macchina. Alla luce di questa doverosa premessa, oggi siamo qui per riportarti una sensazionale notizia che comporterà sicuramente una doccia gelida a tutti i bari e i cheater…

Yu-Gi-Oh! Master Duel, la recensione dell’ambizioso gioco di carte collezionabili free-to-play

La recensione di Yu-Gi-Oh! Master Duel racconta del gioco di carte collezionabili che torna in un'iterazione videoludica davvero notevole. Dall'inizio degli anni Duemila a oggi sono arrivati sul mercato innumerevoli videogiochi dedicati a Yu-Gi-Oh!, uno dei giochi di carte collezionabili più noti al mondo assieme all'immortale Magic e ai Pokémon. Come sempre, quando il numero…

Read Entire Article