Zelda: Breath Of The Wild, utente prova a raggiungere i confini del mondo di gioco

2 years ago 170

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Zelda: Breath Of The Wild, utente prova a raggiungere i confini del mondo di gioco

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha saputo stupire il mondo videoludico con un open world a dir poco magico da scoprire e, allo stesso tempo, esageratamente grande da esplorare. Sorge quindi spontanea una domanda: dove arrivano i suoi confini? Ebbene, la risposta potrebbe sorprendervi, in quanto il mondo calpestabile rappresenta solo una…

The Marvelous Mrs. Maisel: atto finale

The Marvelous Mrs. Maisel Autrice: Amy Sherman-Palladino; executive producer: Daniel Palladino; sceneggiatura: Sherman-Palladino e Palladino; cast: Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e Luke Kirby. La quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel è disponibile dal 18 febbraio, in esclusiva su Prime Video, con due episodi in uscita ogni venerdì per…

Logitech G335 in offerta su Amazon

Se sei alla ricerca di un headset da gaming leggero e comodo, le Logitech G335 potrebbero fare al caso tuo. Si tratta di cuffie dal peso di soli 240 grammi, perfette dunque per chi non gradisce le cuffione pesanti, e risultano particolarmente comode grazie al design con fascia di sospensione. Ciò che le rende ancora…

Rainbow Six Siege: tutte le novità in arrivo con Demon Veil!

Pur non avendo fornito una data d’uscita precisa, Ubisoft ha rivelato parecchi dettagli interessanti relativi alla Stagione 1 dell’Anno 7 di Rainbow Six Siege, Demon Veil. Tra le varie novità che saranno introdotte figurano una mappa inedita, una nuova modalità permanente per il Team Deathmatch, ed una nuova operatrice giapponese, Azami. Ecco, di seguito, il…

Read Entire Article