Passare al 5G senza cambiare offerta? È quanto possono fare i clienti WindTre da ieri grazie a 5G Per Te, una nuova opzione che abilita la rete di nuova generazione al costo di 1,99 euro al mese (sapete quali sono le migliori offerte per passare a WindTre?).
Da ieri 23 aprile infatti l'operatore ha attivato una nuova opzione che consente agli utenti con piani 4G di abilitare la rete 5G.
Cos'è 5G per Te
5G Per Te è un'opzione proposta ai clienti WindTre con offerte 4G per abilitare il 5G al costo di 1,99 euro al mese. Per i clienti che utilizzano Easy Pay, sarà disponibile 5G Per Te Easy Pay.
Questo abbonamento, con rinnovo automatico e pagamento mensile, consentirà quindi di attivare il 5G senza dover passare a un'offerta dedicata. La connessione sarà alla massima velocità disponibile, ovvero fino a 2 Gbps e con Priority Pass, l'opzione che consente di navigare anche in caso di congestione della rete.
Inoltre con 5G Per Te si ottengono anche 5 Giga in più al mese rispetto al proprio piano.
Come attivare 5G Per Te
Secondo quanto riportato da MondoMobileWeb, questa nuova iniziativa è disponibile a partire dal 23 aprile e viene proposta, principalmente nei negozi WindTre, ai clienti di rete mobile con piano 4G e che non hanno intenzione di cambiare offerta.