Amazon Luna: la libreria si espande e accoglie i giochi di GOG

5 months ago 110

Amazon Luna si arricchisce con l'arrivo di un'importante novità. Il colosso dell'e-commerce ha annunciato oggi l'avvio della collaborazione con GOG che permette al servizio di cloud gaming di ampliare la libreria con l'aggiunta di oltre 40 giochi del catalogo del noto store digitale.

Parliamo, in questo caso, di un comparto titoli ricchissimo che include giochi tra cui l'apprezzatissimo Baldur's Gate 3, l'open world gestionale Stardew Valley, Hollow Knight, Cuphead e tanti altri, tutti acquistabili e giocabili da ora attraverso il servizio di Amazon. Tutti gli abbonati a Luna+ e ad Amazon Prime possono dunque accedere ai giochi selezionati dello store di GOG su qualsiasi dispositivo compatibile con Luna, inclusi Fire TV, Fire Tablets, smart TV Samsung e LG selezionate, dispositivi mobili iOS e Android, e dispositivi desktop (PC, MacBook, Chromebook).

Inoltre, gli utenti possono collegare il loro account GOG esistente o crearne uno nuovo gratuitamente per accedere ai giochi compatibili direttamente dalla libreria di Luna. Ma non è tutto, poiché Amazon ha anche annunciato che il servizio è pronto ad espandersi in altri paesi. Da oggi, infatti, Luna è disponibile anche in Austria, Belgio e Polonia.

Ricordiamo, infine, che i membri Amazon Prime hanno anche accesso gratuito a tutta una serie di titoli, tra cui Fortnite, LEGO Fortnite, Fallout 3, Fallout New Vegas e una selezione di giochi a rotazione ogni mese senza costi aggiuntivi. I titoli scelti questo mese sono: Metro Exodus, Bee Simulator, Overcooked e Inertial Drift.


Read Entire Article