Google procede spedita nello sviluppo di Android 16, la cui versione stabile è attesa nel corso del secondo trimestre (dunque entro la fine di maggio). Con il rilascio della Beta 3.2 (BP22.250221.015) vengono corretti diversi bug presenti nella versione Beta 3.1 rilasciata a marzo.
CHANGELOG
- Risolto un problema che causava la calibrazione errata del feedback aptico in alcuni casi
- È stato risolto un problema che causava un consumo eccessivo della batteria anche quando un dispositivo non era in uso
- Abbiamo risolto un problema relativo ai Pixel 6 e 6 Pro che a volte causava il tremolio dello schermo quando si scattavano foto o si registravano video con la fotocamera
- Sono stati corretti vari altri problemi che influivano sulla stabilità e sull'usabilità del sistema
GLI SMARTPHONE COMPATIBILI
Possono partecipare al programma di beta testing gli utenti che possiedono un Pixel 6/6 Pro o modelli successivi. Nel caso in cui non si sia ancora iscritti è sufficiente cliccare QUI e seguire la procedura. Una volta completato l'iter, i dispositivi riceveranno automaticamente le nuove beta in modalità OTA.
L'aggiornamento è in fase di distribuzione e impiegherà circa 24 ore per raggiungere tutti i Pixel compatibili. Qualora non sia ancora stato ricevuto è possibile verificarne la presenza manualmente accedendo al menu Impostazioni.
VIDEO
- Google Pixel 9a disponibile online da Mediaworld a 649 euro.
- Google Pixel 9 Pro XL disponibile online da Boomba.it a 779 euro. Il rapporto qualit prezzo discreto. Ci sono 17 modelli migliori.
- Google Pixel 9 Pro disponibile online da Mondoshop a 720 euro. Il rapporto qualit prezzo buono. Ci sono 9 modelli migliori.
- Google Pixel 9 disponibile online da Mondoshop a 558 euro. Il rapporto qualit prezzo discreto. Ci sono 7 modelli migliori.
- Disponibili su
: Pixel 9 Pro XL a 857 euro, Pixel 9 Pro a 728 euro e Pixel 9 a 696 euro.
(aggiornamento del 03 aprile 2025, ore 10:27)