Samsung ha aggiornato molte delle sue applicazioni per renderle compatibili con la One UI 7 basata su Android 15 che proprio oggi è stata rilasciata ufficialmente su diversi modelli di smartphone Galaxy. Tra queste citiamo l'apprezzata Good Lock: come si apprende dal changelog pubblicato sul Samsung Galaxy Store, con l'ultimo aggiornamento gli utenti sono in grado di accedere alle versioni più recenti di tutte le app e plugin in essa inclusi.
- Migliorato per ottenere l'elenco delle app più recenti nello store subito dopo l'aggiornamento del sistema operativo Android
- Migliorato per la stabilizzazione delle app
La società di Seoul è da tempo impegnata a sviluppare Good Lock specialmente in vista del suo imminente debutto sul Play Store. Di questa novità si parla ormai da un anno, la conferma è arrivata a inizio gennaio direttamente da Samsung anche se inizialmente era stato promesso un debutto contestuale al rilascio della One UI 7. Cosa che - come abbiamo visto - non è avvenuta. L'app sta vivendo una profonda trasformazione anche dal punto di vista prettamente estetico.
Quel che è certo comunque è che il debutto di Good Lock sul Play Store è oramai alle porte: probabilmente Samsung attenderà il completamento della distribuzione della One UI 7 prima del grande passo, poi l'app sarà finalmente disponibile in tutti i Paesi. Le tempistiche ufficiali non sono state ancora rivelate.
Samsung Good Lock è disponibile sul Galaxy Store in versione 3.0.11.1. Nel caso in cui non lo abbiate ancora fatto, potete scaricare l'app dal link riportato a seguire.
- Samsung Good Lock | Samsung Galaxy Store | Gratis