Annunciata ROG Ally X: "Sarà più di un semplice aggiornamento"

1 week ago 59

La nuova console portatile beneficerà di vari miglioramenti, tra cui alla batteria e alla RAM

Come già annunciato, stasera, in live su YouTube, il team di ROG Pulse ha parlato del nuovo modello della console portatile ROG Ally, nota come ROG Ally X. A confermare il lancio ci hanno pensato Whitson Gordon e Jake Kulinksi di ROG Pulse: "Posso dire che questo sarà più di un semplice aggiornamento di base" - ha chiarito Gordon - "Abbiamo cambiato il colore, abbiamo aggiunto più spazio di archiviazione. Ma allo stesso tempo, non è una riprogettazione completa o una generazione totalmente nuova". 

Kulinksi è stato ancora più chiaro: "Ci sono miglioramenti significativi su tutta la linea. Ad esempio, la batteria è stata migliorata e non si tratta di un piccolo miglioramento. Inoltre, beneficeranno di un passo avanti anche la memoria interna, la RAM, le porte e forse anche altre componenti".

Dunque, non si tratta di un modello totalmente nuovo e probabilmente per questo motivo la console non si chiamerà ROG Ally 2 ma ROG Ally X.

Tuttavia, pare certo che verrà effettuato un passo in avanti rispetto alla versione attualmente sul mercato, con il team che ha ascoltato con attenzione i feedback degli utenti prima di avviare questo progetto.

Le specifiche complete di ROG Ally X verranno svelate il 2 giugno. É certo, però, che al centro di tutto ci sarà ancora il processore AMD Z1 Extreme, caratterizzato però da un Armoury Crate SE 1.5 migliorato. Difatti, è stata prevista una "revisione importante dell'interfaccia utente con alcune nuove funzionalità". Armoury Crate SE 1.5 arriverà anche su ROG Ally.

Read Entire Article