Confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi, Apple ha ufficializzato l'arrivo di tre nuove colorazioni per gli auricolari Beats Studio Buds: Sunset Pink, Ocean Blue e Moon Grey.
Per accompagnare il lancio, Beats ha presentato Choose Your Player, la nuova campagna pubblicitaria che mette in risalto le colorazioni in tre mondi ispirati ai videogame vintage in cui sono presenti gli avatar della modella e attrice Kaia Gerber e della medaglia d'oro olimpica Eileen Gu.
Oltre al video, Beats ha anche chiesto a Karl Templer di truccare Kaia Gerber per tre diversi look da abbinare alle tre nuove colorazioni. Le foto sono state scattate da Craig McDean
INVARIATE LE CARATTERISTICHE
Restano del tutto invariate le caratteristiche tecniche di questi auricolari true wireless che sono resistenti all’acqua e al sudore con certificazione IPX4 e che offrono fino a 24 ore di ascolto combinato: 8 ore di ascolto più due ricariche aggiuntive assicurate dalla custodia dotata di connettore Type-C.
Gli Studio Buds integrano tecnologia Bluetooth di Classe 1 che offre un raggio d’azione più ampio e un'elevata efficacia di trasmissione che rende la connettività più affidabile. Ciascun auricolare si connette al proprio dispositivo in modo indipendente, in modo da poterne anche utilizzare solo uno. Il driver proprietario ha una doppia membrana da 8,2 mm.
Il pulsante “b”, posto su ogni auricolare, consente di rispondere a una chiamata, terminarla, riprodurre contenuti, metterli in pausa, saltare i brani e passare da ANC alla modalità Trasparenza.
Gli Studio Buds integrano anche un sistema di cancellazione attiva del rumore con modalità Trasparenza e, per la prima volta, offrono la possibilità di abbinamento rapido non solo con iOS ma anche con dispositivi basati su Android tramite Fast Pair, cui si può cambiare modalità di ascolto, controllare il livello della batteria e ricevere gli aggiornamenti del firmware. Gli Studio Buds supportano l’assistenza vocale, e con iOS è possibile attivarlo pronunciando “Ehi Siri”.
NUOVE FUNZIONI PER L'APP ANDROID
Beats ha anche annuncia l'aggiunta di "Trova le mie Beats" e un Product Widgets alla sua app ufficiale per Android. Analogamente a quanto è stato possibile fino ad oggi per gli utenti iOS, anche i possessori di smartphone Android potranno localizzare gli auricolari, accedere alle informazioni sulla durata della batteria e controllare le modalità di ascolto. Questi aggiornamenti si applicano a tutti i prodotti Beats compatibili con l'app Beats.
Beats Studio Buds sono disponibili al prezzo di 149,95 euro, sia nelle nuove colorazioni Moon Grey, Sunset Pink e Ocean Blue che nelle classiche Black, White e Beats Red.