Apple ufficializza per il 30 ottobre l'evento "Scary Fast": nuovi Mac in arrivo?

6 months ago 68

A conferma delle indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, Apple ha ufficializzato un nuovo evento per lunedì 30 ottobre. In particolare, nell'occasione la società di Cupertino dovrebbe presentare i nuovi Mac. Tra l'altro, stando al nome dell'evento, ovvero "Scary fast" – spaventosamente veloce la traduzione, un chiaro riferimento ad Halloween – l'azienda si sarà particolarmente concentrata sul miglioramento delle performance delle macchine.

Tornando all'evento, caratterizzato da un'immagine di presentazione in cui il logo Apple di colore scuro appare su uno sfondo nero, si terrà in Italia alle ore 2:00 del 31 ottobre (quando a Cupertino saranno le 17:00) e sarà visibile live sul sito di Apple, in diretta su YouTube (sempre sul canale di Apple) e dall'app Apple TV. A riguardo, a differenza del passato, non ci saranno giornalisti presenti all'Apple Park: dunque, si tratta di un keynote soltanto virtuale.

La domanda che tutti si pongono, però, è un'altra e cioè quali Mac verranno presentati. Alcune indiscrezioni hanno avanzato l'ipotesi secondo cui Apple svelerà i nuovi iMac da 24", soprattutto perché quelli attualmente sul mercato sono ancora equipaggiati col chip M1.

Tuttavia, non è da escludere che la società possa presentare anche un aggiornamento del MacBook Pro da 13", da 14" e da 16". In ogni caso, certezze, almeno per il momento, non ce ne sono ancora: in tal senso, occorre pazientare ancora qualche giorno.

Read Entire Article