Apple Vision Pro si mostra particolarmente resistente nei primi test: tutti i dettagli

8 months ago 200

Apple Vision Pro, il primo visore della società di Cupertino, sembra resistere agli urti abbastanza bene, sicuramente meglio di quanto pensassero alcuni durante la presentazione. In particolare, durante i test condotti da AppleTrack, il dispositivo assorbe piuttosto positivamente i normali urti, come ad esempio quelli contro una parete oppure un armadio mentre si cammina per casa. In questi casi, infatti, il vetro anteriore subisce soltanto dei graffi, evitando dunque gravi danni. Tuttavia, la guarnizione luminosa, ovvero quella che blocca la luce ambientale, si è staccata facilmente durante tutti i test. 

Il visore è "sopravvissuto" anche alle cadute sul tappeto da un'altezza non molto alta. In questo caso, però, gli auricolari hanno subito il colpo. Nello specifico, quello destro ha smesso di funzionare dopo la terza caduta, probabilmente a causa di una rottura interna nella connessione della banda. In ogni caso, Vision Pro ha conservato delle buone condizioni generali, risultando pienamente utilizzabile.

Per danneggiare in maniera importante il visore di Apple è risultata necessaria una caduta da oltre 3 metri, che ha causato la rottura totale del vetro anteriore. Anche in questo caso, però, nonostante i danni, il dispositivo non ha smesso di funzionare.

Dunque, Apple Vision Pro ha dimostrato una resistenza migliore del previsto, soprattutto durante gli scenari di utilizzo quotidiano. Gli unici "punti deboli" sembrano essere due: gli altoparlanti e la guarnizione della luce.

Read Entire Article