ARK: Ultimate Mobile Edition sbarca su iOS e Android insieme a due espansioni

2 days ago 44

Grove Street Games e il publisher Snail Games annunciano l'arrivo di ARK: Ultimate Mobile Edition per dispositivi iOS e Android. Si tratta in sostanza di una versione definitiva di Ark: Survival Evolved lanciato su Google Play Store e App Store nel 2018. Il gioco, infatti, non risulta più disponibile per il download sugli store con l'Ultimate Mobile Edition che è subentrata in sua sostituzione e con le prime due espansioni incluse.

Parliamo di un gioco di sopravvivenza e crafting in cui i videogiocatori si trovano a vivere in un mondo primitivo popolato da enormi dinosauri. Il gioco arriva in versione free-to-play con incluse le prime due espansioni Scorched Earth e Aberration, mentre Extinction, Genesis Parts 1/2 e Ragnarok dovrebbero arrivare tutti entro la fine del 2025. Lo sviluppatore del porting mobile ha spiegato che il titolo verrà lanciato sull'Epic Games Store mobile in futuro.

Scopri tutto ciò che il franchise ARK ha da offrire in questa massiccia edizione mobile! Addomestica e cavalca creature primordiali mentre esplori terre selvagge, unisciti ad altri giocatori per competere in epiche battaglie tribali e viaggia insieme nella più grande avventura piena di dinosauri di tutti i tempi.

ARK: Ultimate Mobile Edition include la mappa originale dell'isola con enormi mondi da esplorare e la possibilità di addomesticare e allenare oltre 150 dinosauri e creature primordiali. Ovviamente, ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile per ottenere l'accesso ai pacchetti espansione e diversi bonus. L'Ark Pass è disponibile al prezzo di 4,99 euro al mese o 49,99 euro all'anno e offre l'accesso ai comandi della console (in modalità giocatore singolo), bonus XP, chiavi gratuite e accesso esclusivo al server.

Di seguito trovate i link per scaricare il gioco:


Read Entire Article