Con l'uscita del nuovo Zenfone 11 Ultra, ASUS ha scelto di abbandonare l'idea del top di gamma compatto in favore di uno smartphone dalle dimensioni decisamente più generose (non siete fan dei padelloni? Allora questa pagina potrebbe fare al caso vostro).
A poco più di un mese dal lancio, l'ultimo top di gamma di casa ASUS riceve un nuovo aggiornamento votato a ''migliorare ulteriormente l'esperienza utente''. Parliamo di intelligenza artificiale, il trend più dominante dell'ultimo periodo. Nello specifico si tratta di ben tre nuove funzioni che, come sottolineato dall'azienda, sono ''ancora in Beta'' e quindi potrebbero presentare qualche malfunzionamento. Andiamo a vederle nel particolare.
Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.