ASUS ROG Phone 6D riceve l'aggiornamento ad Android 13

1 year ago 189

Dopo solo un giorno dal rilascio di Android 13 su ASUS ROG Phone 6 e 6 Pro, ecco che lo stesso aggiornamento arriva, in versione stabile, anche sui "fratelli maggiori" ROG Phone 6D e ROG Phone 6D Ultimate (quest'ultimo recensito da noi a questa pagina).

Offerte Amazon

Gli utenti che hanno aderito al programma beta hanno potuto provare Android 13 già da qualche mese (più precisamente, la prima beta è arrivata a dicembre 2022), ma ASUS ha deciso di prendersi un po' di tempo per rifinire il software e correggere qualche bug più o meno grave.

Dunque, l'aggiornamento ad Android 13 per ROG Phone 6D e ROG Phone 6D Ultimate è caratterizzato dal numero versione 33.0404.1203.63 e include, oltre alle varie novità, anche le patch di sicurezza di gennaio 2023. Tra le novità, citiamo sicuramente un pannello delle impostazioni rapide rinnovato, miglioramenti grafici per tantissime applicazioni di sistema e ovviamente una migliore ottimizzazione dell'intero sistema.

Stando alle parole di ASUS, l'aggiornamento è in rollout in queste ore praticamente ovunque e ovviamente sarà possibile installarlo semplicemente recandosi nelle impostazioni del dispositivo.

Nel caso in cui non si voglia attendere l'arrivo dell'update OTA, rimane possibile installare l'aggiornamento manualmente scaricando questo file.

Read Entire Article