Beats Solo4 e Solo Buds in arrivo: immagini e prezzi dall'ultimo rumor

2 weeks ago 38

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tra pochi giorni, anzi poche ore, secondo i rumor, Apple dovrebbe ufficializzare due nuovi prodotti a marchio Beats, le cuffie Solo4 e gli auricolari Solo Buds. A poche ore dalla presentazione però qualcosa negli ingranaggi di Apple non ha tenuto a dovere, e i colleghi di androidheadlines.com sono entrati in possesso del materiale che le accompagnerà sul mercato.

BEATS SOLO4

Le Beats Solo4 di cui abbiamo parlato in diverse occasioni sono delle cuffie over ear con audio spaziale, tracciamento dinamico della testa, imbottiture UltraPlush e un'autonomia che può sfiorare le 50 ore. C'è anche l'audio lossless via USB-C.

A differenza che con la linea AirPods, le Beats lavorano bene e quasi alla stessa maniera sia con dispositivi iOS che Android. Il fast pair e la localizzazione ci sarà per entrambi i sistemi. L'autonomia, come detto, in condizioni ideali toccherà le 50 ore, e grazie alla ricarica rapida 10 minuti "alla presa" basteranno per 5 ore di riproduzione.

Tre le colorazioni al lancio: Matte Black, Slate Blue e Cloud Pink. Beats Solo4 saranno vendute negli USA per 199 dollari, che in Europa secondo un precedente rumor diventeranno 229,95 euro, le prime spedizioni ai clienti sarebbero dietro l'angolo: dal 2 maggio.

BEATS SOLO BUDS

Probabilmente Beats di Solo Buds ne venderà parecchie. Secondo quel che filtra da ambienti vicini all'azienda fondata da Dr. Dre e Jimmy Iovine, saranno gli auricolari true wireless più economici di Apple: in USA dovrebbero essere a listino per 79 dollari, 20 dollari in meno rispetto all'opzione attualmente più economica, cioè le AirPods di seconda generazione.

Beats Solo Buds avranno trasduttori dual layer per minimizzare le micro distorsioni lungo l'intera linea di frequenza così da massimizzare la fedeltà del suono. Come per le Solo4, anche le Solo Buds avranno il fast pair e la localizzazione sia per iOS che per Android, e tramite l'app si potrà personalizzare l'esperienza d'uso.

Molto elevata l'autonomia per la tipologia di prodotto: fino a 18 ore di riproduzione. C'è la USB-C per la ricarica. Il prezzo, come detto, negli USA dovrebbe essere di 79,99 dollari, per l'Europa c'è da sperare in una conversione a 99,99 euro.


Read Entire Article