Bill Gates usa un pieghevole, ma non di Microsoft, e non è fan delle crypto

2 years ago 180

Bill Gates sta usando al momento uno smartphone pieghevole, ma non un Surface Duo di Microsoft, l'azienda che ha fondato e di cui è stato amministratore delegato per tanti anni: è un Galaxy Z Fold 3 di Samsung. L'ha confermato Gates stesso nella sua ultima sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit, aggiungendo tuttavia che ne testa diversi. Gates sta a quanto pare apprezzando le opportunità aggiuntive garantite dallo schermo pieghevole:

Ho un Galaxy ZFold3 con Android. Ne provo diversi. Con questo schermo posso passare la giornata con un gran PC portatile e il telefono e nient'altro.

8.4 Hardware

6.1 Qualit Prezzo

Samsung Galaxy Z Fold 3

Compara Avviso di prezzo Espandi  Galaxy M22 si unisce alla festa

2 settimane faSamsung porta gradualmente la One UI 4.1 introdotta con la serie Galaxy S22 anche su tanti altri modelli.

 Fold 3 e Flip 3 cambiano nome in alcuni mercati

1 mese faUna decisione presa all'ultimo.

 i primi a riceverla saranno Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3

2 mesi faSamsung svela su quali smartphone arriver l'aggiornamento a One UI 4.1 e in che ordine.

 le novit

2 mesi faLa distribuzione della One UI 4.1 per gli altri Samsung Galaxy potrebbe cominciare gi oggi.

Pi notizie

Al netto di quanto sia pazzesco che il padrino di Windows, che ha combattuto per anni contro Linux, ora usi un dispositivo basato proprio sul sistema operativo open-source, Gates non ha elaborato ulteriormente sull'argomento nonostante qualche altra domanda a riguardo gli sia stata fatta. La ragione principale dell'indire una nuova AMA era promuovere l'ultimo suo libro, che si chiama "How to Prevent the Next Pandemic". Detto questo, Gates non si è tirato indietro nemmeno di fronte alle domande più disparate, per esempio quelle relative alle tasse per i multimiliardari e soprattutto alle criptovalute (non ne possiede alcuna, perché preferisce investire in iniziative/imprese che producono qualcosa di concreto).

Come sappiamo, Gates aveva avvisato già qualche anno addietro del possibile arrivo di una pandemia, e ha ripetuto a più riprese che quella di COVID-19 non sarà l'ultima. Il miliardario e ormai filantropo a tempo pieno si è molto adoperato per combattere la diffusione del coronavirus - finendo peraltro in mezzo a teorie complottistiche piuttosto strampalate secondo cui userebbe i vaccini come paravento per iniettare dei microchip 5G nelle persone al fine di "controllarle". In effetti è doveroso osservare che il Galaxy Z Fold 3 supporta le reti cellulari di nuova generazione, sicché... Gombloddo confermato?

VIDEO

(aggiornamento del 28 febbraio 2022, ore 06:52)


Read Entire Article