I nuovi clienti CoopVoce, dal 24 al 27 novembre, potranno attivare l'offerta mobile Evo 100 Annuale. In particolare, si tratta di una promozione che comporta una spesa annuale anticipata di 47,90 euro (il costo della SIM è gratuito) per avere a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, 1000 SMS al mese e 100 giga al mese di traffico dati 4G su rete TIM.
Dopo 12 rinnovi, già pagati con la spesa anticipata di 47,90 euro anziché di 82,80 euro, l'offerta si rinnoverà a 6,90 euro al mese (a tempo indeterminato). In caso di credito insufficiente, la promozione verrà sospesa per 30 giorni. In questo caso, per riattivarla, occorrerà effettuare una ricarica entro 30 giorni, altrimenti l'offerta verrà disattivata.
L'offerta Evo 100 annuale - denominata anche Black Friday Digital - è dedicata esclusivamente a chi porta il proprio numero in CoopVoce oppure a chi attiverà un nuovo numero. Per quanto riguarda l'attivazione, sarà disponibile presto sul sito ufficiale di CoopVoce.
L'utente, tra l'altro, potrà scegliere se ricevere la SIM a domicilio oppure ritirarla presso i punti vendita dell'operatore (l'offerta sarà attivabile anche in formato eSIM).
Infine, per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell'Unione Europea, sarà possibile utilizzare minuti e SMS alle stesse condizioni previste in Italia. La navigazione in internet, invece, subirà un limite massimo al quantitativo di traffico dati.