Mancano quasi tre settimane al lancio dei nuovi Pixel 9, e ormai non si contano più le immagini e i video che li ritraggono dal vivo. L'ultimo mette a confronto Pixel 9 Pro XL con Pixel 8 Pro, rivelando che, nonostante l'etichetta XL, le dimensioni saranno molto simili.
Non perdiamo tempo e andiamo a vederli, ricordandovi di dare un'occhiata alla nostra selezione dei migliori telefoni Google.
Si scrive XL ma si legge Pro
Non lasciarti ingannare dall'etichetta XL: Pixel 9 Pro XL, che verrà lanciato il 13 agosto insieme a Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro Fold, non sarà molto diverso in termini di dimensioni dal Pixel 8 Pro dell'anno scorso.
A rivelarlo, il nuovo video di pixo_unpacking, che ha già messo a confronto Pixel 9 Pro XL con Pixel 9 e Galaxy S24 Ultra, oltre a Pixel 9 con Pixel 8.
Questo può essere un bene o un male, a seconda delle preferenze personali, ma toglie ogni dubbio dopo che un video su YouTube aveva messo a confronto Pixel 9 Pro XL con Pixel 3 XL.
Per molti osservatori, Pixel 9 Pro XL sembrava più grande di Pixel 8 Pro
Per quanto riguarda il design, invece, offre un taglio piuttosto netto con il passato pur mantenendo uno stile riconoscibile. Sensazione accentuata dal vederli uno accanto all'altro nella stessa colorazione nero opaco.
I bordi curvi di Pixel 8 Pro contrastano nettamente con i bordi piatti di Pixel 9 Pro XL, così come gli angoli, che in quest'ultimo sono molto più arrotondati. Ovviamente il pezzo forte è il nuovo blocco fotocamere, ora a isola e che non si fonde più con i bordi del telefono.
Approfondimenti per il mondo Android
Mentre aspetti l'uscita dei nuovi Pixel, perché non leggi una delle nostre guide sui dispositivi Android? Magari scoprirai qualche trucco che ti faciliterà la vita!