Fold 6 avrà una marcia in più rispetto a Flip 6.
Si avvicina sempre di più il momento dei nuovi smartphone pieghevoli di Samsung, i Galaxy Z Fold 6 e Flip 6 che arriveranno la prossima estate. Nelle ultime ore sono arrivati nuovi dettagli su cosa ci proporranno.
I nuovi dettagli di cui parliamo sono stati condivisi da Ross Young, CEO di DSCC (Display Supply Chain Consultants). Nello specifico, sono stati rivelati quali saranno le colorazioni con le quali i pieghevoli debutteranno sul mercato, e con quali opzioni di storage.
Ecco quindi quali saranno le colorazioni di debutto dei nuovi Galaxy Z Fold 6 e Flip 6:
- Galaxy Z Flip 6: Light Blue, Mint, Silver Shadow, Yellow, Crafted Black, Peach, e White. Ben sette colorazioni di lancio per il pieghevole più economico di Samsung.
- Galaxy Z Fold 6: Navy, Light Pink, Silver Shadow, Crafted Black, e White.
Come anticipato sopra, abbiamo anche modo di vedere quali saranno le opzioni di storage per i nuovi dispositivi di Samsung:
- Galaxy Z Flip 6: 256 e 512 GB
- Galaxy Z Fold 6: 256, 512 GB e 1 TB
Dai leak emersi in precedenza sappiamo che questi due nuovi pieghevoli potrebbero arrivare sul mercato, almeno in quello statunitense, con un processore Snapdragon di Qualcomm.
Per Flip 6 si vocifera un display esterno da 3,9" e una batteria da 4.000 mAh. Mentre per Fold 6 ci si aspetta addirittura una variante Ultra con S Pen.
Manca ancora qualche mese al lancio, previsto per il prossimo luglio, e pertanto possiamo aspettarci nuovi rumor in arrivo che possano delineare in maniera più approfondita il profilo dei nuovi pieghevoli di Samsung.