Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.
Con Quick Share ora possibile inviare file ai frigoriferi Samsung Family Hub
26 Aprile 2024 3
È stato rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento dell'applicazione Quick Share per gli smartphone e i tablet della linea Galaxy di Samsung. Grazie alla nuova funzionalità implementata con la versione 13.6.13.6, da adesso l'applicazione ha l'opportunità di condividere file con i frigoriferi della linea Family Hub del brand sudocreano.
Stando a quanto riportato, almeno per il momento non ci sono informazioni su quali siano i file che possono essere trasferiti da uno smartphone o da un tablet direttamente ad un frigorifero della suddetta gamma. Tuttavia, siccome questi dispositivi godono di un ampio schermo e data per certa l'opportunità di poter inviare foto e video.
Da ora quindi gli utenti potranno godersi in famiglia fotografie e filmati realizzati con smartphone e tablet direttamente sul generoso display del proprio frigo.
L'APP QUICK SHARE ARRIVA ANCHE SUI FAMILY HUB?
Quick Share funziona con tutti i dispositivi nelle vicinanze che hanno l'app installata a bordo. Adesso manca solo una versione dell'app destinata ai frigoriferi, in modo da permettere a questi elettrodomestici di ricevere file da tutti i dispositivi Android che usano la medesima soluzione per la condivisione.
Vale la pena ricordare che Google Nearby Share ha cambiato nome ora in Quick Share creando di fatto uno standard universale disponibile su PC e laptop anche non Samsung