Consistenti aumenti per NOW: si parte da 5 euro in più al mese per il pass Sport

1 month ago 50

Arrivano aumenti delle tariffe e nuove opzioni di visione.

Non arrivano delle belle notizie per coloro che sono abbonati a NOW, una delle diverse piattaforme di streaming a pagamento operanti nel mercato italiano. Sono in arrivo infatti degli aumenti anche per chi è già abbonato.

NOW ha infatti appena annunciato che degli aumenti delle tariffe di abbonamento sono in arrivo per i suoi clienti. Gli aumenti scatteranno dal prossimo 1 luglio e avranno una consistenza diversa in base alla modalità di abbonamento. In ogni caso, riguarderanno coloro che sono abbonati al pass Sport.

Di seguito trovate nel dettaglio gli aumenti previsti:

  • 5 euro in più al mese per chi è abbonato con vincolo di permanenza minima di 12 mesi. In questo caso, il prezzo della tariffa mensile passerà da 9,99 euro a 14,99 euro.
  • 10 euro in più al mese per chi è abbonato senza vincolo di permanenza. In questo caso, la tariffa mensile passerà da 14,99 euro a 24,99 euro.

In concomitanza con gli aumenti del pass Sport, che è quello che permette di vedere diversi sport e alcune tra le migliori partite di Serie A, NOW introduce anche alcune novità tra le opzioni di visione.

Andiamo a vederle insieme:

  • Per gli appassionati di tennis arriva Extra Match. Con questa opzione sarà possibile accedere alle dirette di tutti i campi dei tornei ATP 1000 e 500, WTA 1000 e 500 con commento originale.
  • Per gli appassionati di Formula 1 arriva Extra Cam. Si tratta di un'opzione che permette di accedere alla on-board camera dei migliori piloti, il Battle Channel, il Timing Screen con i tempi di tutti i piloti e il Drivers Tracker per monitorare la situazione del tracciato in tempo reale.
  • Pause&Rewind, una nuova opzione che permette di mettere in pausa la diretta e ritornare indietro fino a 2 ore.

Nel comunicare gli aumenti, che arrivano subito dopo quelli introdotti da DAZN, NOW ha anche riferito come dalla prossima stagione di Serie A la sua piattaforma ospiterà un numero maggiore di top match, in base all'accordo siglato con Sky.

Read Entire Article