Da Trony c'è un piccolo anticipo sul Black Friday!

6 months ago 63

Si rinnova il volantino Trony "Raddoppia lo sconto" in Veneto (fino al 1° novembre) e in Campania (fino al 31 ottobre). Passiamo alle novità: il volantino "Il regalo lo scegli tu" sarà valido in Calabria e Sicilia, diversamente in tante regioni del Nord e del Centro Italia ci sarà il "Black Fan" (entrambi fino al 1° novembre). In offerta troverete una valanga di prodotti tech: smartphone, portatili, TV ed elettrodomestici.

  • Con le due promo "Raddoppia lo sconto", acquistando 2 prodotti il meno caro vi sarà scontato del 35%, mentre acquistandone 3 il meno caro vi verrà scontato del 70%.
  • Il regalo lo scegli tu: con una spesa minima di 399€ (499€) potrete ricevere in regalo un impastatore Ferrari, una macchina del caffè Lavazza (con capsule) o un ferro a caldaia Polti.
  • La promo "Black Fan" anticipa il Black Friday con offerte riservate solo ai possessori di Carta Fan Club. Inoltre, potrete pagare i vostri acquisti in comode rate (20 rate) a tasso zero. 

In basso trovate i volantini Trony in versione completa validi nelle regioni indicate nel titolo di ogni sezione.

Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo.

A seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte dove ogni giorno vi consigliamo in tempo reale i migliori prodotti in sconto su Amazon e sugli altri store online più affidabili.

Canale Telegram Offerte

Volantino Trony Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio fino al 1° novembre

Volantino Trony Calabria, Sicilia fino al 1° novembre

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article