Un po' a sorpresa, Bungie ha svelato la nuova partnership per il suo Destiny 2. L'azienda statunitense, in occasione del lancio dell'espansione ''La Forma Ultima'', ha collaborato nientemeno che con Dungeons & Dragons, portando così un tocco di magia fantasy nel mondo fantascientifico di Destiny 2.
Dal 4 giugno i giocatori potranno sfoggiare una serie di nuovi elementi cosmetici a tema Faerûn, acquistabili presso l'emporio Everversum. Nello specifico, saranno disponibili dei set di armature a tema per ogni classe:
- Titani - Apice dei Draghi
- Cacciatori - Distorcenti Spettrali
- Stregoni - Dominio dei Flagellatori
Inoltre comprando il Pacchetto Avventurieri si otterrà: l'ipernave Regina dei Draghi, l'astore Cocchio dell'Orsogufo e lo Spettro Involucro dell'Occhio Tiranno, ispirato al famigerato mostro fluttuante di D&D. E per i collezionisti, sul Bungie Store sarà possibile acquistare un modellino in vinile dell'Involucro dell'Occhio Tiranno.
Come anticipato, il 4 giugno ci sarà anche il lancio de "La Forma Ultima": il gran finale della saga di Luce e Oscurità di Destiny 2.
I guardiani entreranno nel Viaggiatore per lo scontro finale con il Testimone, che vuole calcificare la realtà seguendo la sua contorta visione da incubo. I maggiori esponenti dell'Avanguardia e Cayde-6 accompagneranno i giocatori in questo viaggio nel Pallido Cuore per sbaragliare l'esercito del Testimone. Per riuscirci però, occorrerà affrontare nuovi nemici, attraversare dei paesaggi surreali e utilizzare i poeri prismatici per combinare le abilità di Luce e Oscurità.
Infine, per gli appassionati di cosplay, date un'occhiata anche l'iniziativa di Bungie: Cosplay oltre il Cosmodromo, per la quale sono stati già presentati i primi partecipanti (ulteriori informazioni sulla pagina del blog).