Diablo Immortal arrivata la Stagione 2: nuovo Boss, Pass Battaglia e non solo
08 Luglio 2022 0
Diablo Immortal, il gioco di Blizzard che finora ha guadagnato in media oltre 1 milione di dollari al giorno, ha dato il benvenuto alla Stagione 2 che introduce diverse novità tra cui il nuovo Pass Battaglia dedicato alle Giurasangue, esclusivi oggetti cosmetici e un inedito boss.
In Diablo Immortal debutta dunque Vitaath la Morte Gelida, la nuova minaccia glaciale emersa dalle profondità della Tundra Congelata, che "non si fermerà dinanzi a nulla per imprigionare nel ghiaccio tutta Sanctuarium".
Oltre all'inedito boss, nel titolo di Blizzard è arrivato anche il nuovo Pass Battaglia Giurasangue che, suddiviso in Potenziato e Potenziato da Collezione, presenta 40 gradi di sfide e ricompense, tra cui Gemme leggendarie, Emblemi, Else e altro ancora. Il Pass della Stagione 2 durerà sino al 4 agosto.
Tra qualche giorno, dal 15 lal 18 luglio, gli avventurieri potranno poi divertirsi con l'evento "Luna Vorace", in cui, portando a compimento una serie di richieste, si otterranno Frammenti di Luna scambiabili per Benedizioni.
Si ricorda che Diablo Immortal è disponibile come titolo free to play su PC, iOS e Android. Il gioco di Blizzard è ambientato tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III e consente agli avventurieri di esplorare il mondo di Sanctuarium come mai prima d'ora, in un'esperienza multigiocatore dove angeli e demoni si danno battaglia per il dominio sul regno dei mortali.