Diablo Immortal sta per arrivare su iOS e Android: aperta la fase di pre-registrazione

2 years ago 205

Su App Store e Google Play è stata aperta la fase di pre-registrazione per Diablo Immortal, l'incarnazione mobile free to play della serie action RPG di Blizzard che ha scritto una pagina importantissima del genere.

Molto presto si potrà dunque combattere e sconfiggere le orde demoniache di Skarn e se ci saranno almeno 30 milioni di coraggiosi avventurieri che prenoteranno o si pre-registreranno per il download di Diablo Immortal, gli utenti avranno la possibilità di sbloccare e indossare il set cosmetico da Horadrim a patto di completare il tutorial entro 30 giorni dalla pubblicazione del gioco.

L'esclusivo set, ispirato alla Fratellanza degli Horadrim, è stato forgiato nella luce, si adatterà allo stile del giocatore e avrà un aspetto diverso per ogni classe.

Diablo Immortal, per chi non lo conoscesse, sarà ambientato tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III consentendo agli avventurieri di esplorare il mondo di Sanctuarium come mai prima d'ora, in un'esperienza multigiocatore dove angeli e demoni si daranno battaglia per il dominio sul regno dei mortali.

Unisciti a innumerevoli altri giocatori in un'epica missione per la raccolta dei frammenti della Pietra del Mondo corrotta sparsi per il mondo e impedisci il ritorno del Signore del Terrore. Che tu sia un fan di vecchia data di Diablo o un nuovo giocatore, partirai per l'avventura in un vasto mondo esplorabile dove ti scontrerai con armate di demoni, raccoglierai bottini epici e otterrai poteri inimmaginabili.


Read Entire Article