Ecco i render di Xiaomi 13T Pro: confermata la collaborazione con Leica ed il retro in pelle

1 year ago 408

Xiaomi è pronta a lanciare Xiaomi 13T e 13T Pro già nel prossimo mese. Entrambi gli smartphone, infatti, hanno già ricevuto la certificazione FCC un paio di giorni fa. In attesa di ulteriori informazioni, da MySmartPrice sono stati diffusi dei render di Xiaomi 13T Pro, che avrà lo stesso design di Redmi K60 Ultra e che sarà disponibile nelle tonalità di nero e blu (quest'ultimo potrebbe avere un retro in pelle). 

Entrando nei dettagli della notizia, i render hanno rivelato che il dispositivo presenterà una configurazione della fotocamera ottimizzata insieme a Leica. Inoltre, si nota che i pulsanti di accensione e volume si troveranno sul bordo destro del dispositivo, mentre nella parte inferiore ci sarà una griglia dell'altoparlante, una porta USB-C e uno slot per schede SIM. Sul lato anteriore, lo smartphone avrà un foro al centro del display che ospiterà la fotocamera interna da 20 MP.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, visto che il dispositivo sarà una versione rinominata di Redmi K60 Ultra, è probabile che il dispositivo avrà un display OLED da 6,67" con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una risoluzione di 2712 x 1220 pixel.

 Il nuovo Xiaomi sarà alimentato dal processore Dimensity 9200+ di MediaTek, abbinato a 16 GB di RAM ed a 256 GB / 512 GB di memoria interna. Lato fotocamera, il modulo sarà composto da tre sensori: una fotocamera principale da 50 MP (sensore Sony IMX707), un teleobiettivo da 50 MP e un obiettivo ultra grandangolare da 13 MP.

Infine, Xiaomi 13T Pro avrà un sensore di impronte digitali inserito al di sotto del display, una protezione IP68 ed una batteria da 5.000 mAh che supporterà ricarica rapida da 120 W. La data di lancio del dispositivo, invece, deve ancora essere rivelata, anche se un'indiscrezione precedente ha suggerito che lo smartphone debutterà il 1° settembre in Europa.

Read Entire Article