Antonio Lepore del 26 agosto 2024, 20:06, modifica il 26 agosto 2024, 20:07
Continuano a trapelare dettagli sui futuri tablet di Samsung. Ci riferiamo a Galaxy Tab S10 Plus e S10 Ultra, che dovrebbero debuttare entro la fine dell'anno. Dopo le foto circolate negli scorsi giorni, su Android Headlines sono state pubblicate ulteriori immagini che evidenziano ancora di più le differenze tra i due tablet. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra: presente il notch
Osservando le ultime immagini, si nota ancora meglio che il Galaxy Tab S10 Ultra presenta il notch frontale al fine di ospitare i due sensori fotografici anteriori. La variante Plus, invece, sembra essere caratterizzato da cornici piuttosto spesse.
Per quanto riguarda le dimensioni, si può ipotizzare che le dimensioni resteranno le stesse della serie Galaxy Tab S9, ovvero uno schermo da 12,4" per il modello Plus e da 14,6" per quello dell'Ultra. Non ci dovrebbero essere dubbi per il processore. Si parla con una certa insistenza, infatti, della presenza del MediaTek Dimensity 9300 Plus.
Quando debutteranno i due tablet di Samsung
Non si sa ancora con certezza quando debutteranno i due nuovi tablet di Samsung.
Tuttavia, sembrerebbe che vedranno la luce entro la fine dell'anno, probabilmente nel mese di ottobre.
A rafforzare questa ipotesi anche ciò che è accaduto l'anno scorso, quando l'azienda coreana, ad ottobre, svelò la serie Galaxy Tab S9 FE insieme a Galaxy S24 FE ed agli auricolari Galaxy Buds FE.
Un altro indizio di un debutto non troppo lontano ci viene suggerito dalla presenza delle pagine di supporto del Galaxy Tab S10 Plus, pubblicate sul sito di Samsung. Insomma, sembrerebbe davvero che non manchi molto al lancio dei nuovi Galaxy Tab S10 Plus e Galaxy Tab S10 Ultra.
Per saperne di più su Galaxy Tab S
In attesa del debutto dei nuovi Galaxy Tab S10 Plus e S10 Ultra, vi lasciamo con alcune delle recensioni dei tablet Samsung già sul mercato, tra cui