Samsung, a luglio, sarà protagonista di un un nuovo evento Unpacked, dove verranno svelati diversi prodotti piuttosto attesi. La data ancora non è stata ufficializzata, tuttavia precedenti indiscrezioni hanno ipotizzato il 10 luglio. In attesa di conferme ufficiali, Evan Blass, oggi, ha diffuso una serie di immagine "nascoste" in cui si intravedono i dispositivi pronti a debuttare.
Osservando bene le immagini, si può avere conferma di ciò che già si sapeva. Dalle foto, infatti, seppur nascosti, si vedono i due nuovi pieghevoli di Samsung, Galaxy Z Fold e Z Flip 6. Pronti al debutto anche l'ultimo Galaxy Watch e l'atteso anello smart Galaxy Ring.
Per quanto riguarda alle specifiche tecniche dei vari dispositivi, Samsung ancora non si è sbilanciata. In ogni caso, grazie ad alcune precedenti indiscrezioni, si sa già abbastanza, ad esempio, dei due pieghevoli. Galaxy Z Fold 6 dovrebbe avere una forma più squadrata rispetto al predecessore, nonché dovrebbe risultare anche più largo. Z Flip 6, invece, sarebbe simile al modello precedente.
Sul processore, infine, entrambi i pieghevoli dovrebbero adottare lo Snapdragon 8 Gen 3.
Anche su Galaxy Watch 7 si sa già tanto, soprattutto che potrebbe esserci anche la variante Ultra, che andrà a concorrere direttamente con Apple Watch Ultra. Sul piano tecnico le novità saranno molteplici, a partire dal processore: un chip realizzato con processo produttivo a 3 nm. Infine, parlando di Galaxy Ring, l'atteso anello smart di Samsung, potrebbe debuttare ad agosto.