Eolo lancia l'offerta per le seconde case: FWA da 4,99 euro al mese

7 months ago 146

L'offerta di Eolo è perfetta per chi necessità di connettività essenziale nelle seconde case.

Eolo ha appena introdotto un'interessante novità nel settore delle offerte per la linea fissa (ecco anche la nostra raccolta delle migliori offerte mobile del momento). Parliamo di una nuova offerta FWA.

L'offerta appena introdotta dall'operatore si chiama Eolo QuandoVuoi Max. Si tratta di un'offerta che prevede un canone minimo per tenere attiva la connessione, e un periodo di ricarica quando si ha necessità di navigare alla massima velocità possibile. Per questo, l'offerta di Eolo ha molto senso per coloro che necessitano di connettività in abitazioni in cui soggiornano per brevi periodi, come le seconde case.

Andiamo quindi a vedere cosa include la nuova offerta di Eolo:

Eolo QuandoVuoi Max

  • Canone minimo di 4,99 euro al mese per tenere la connessione attiva anche quando non si è in casa, magari per la domotica. Limite di download a 2 Mbps, e 10 Mbps in upload.
  • Possibilità di effettuare delle ricariche per navigare alla massima velocità (fino a 300 Mbps in download). Questi i prezzi:
    • 5 euro al giorno per i primi due giorni
    • 1,50 euro al giorno dal 3° al 60° giorno.
    • 1 euro al giorno dal 61° al 90° giorno.
  • Installazione con tecnico al costo di 99 euro una tantum.
  • Possibilità di richiedere il modem EOLOrouter Wi-Fi al costo di 69,90 euro una tantum.

Insomma, avete capito che la nuova offerta Eolo è perfetta per coloro che hanno necessità di avere connettività internet in abitazioni in cui si risiede per periodi limitati di tempo.

Il limite dei 90 giorni è chiaramente riferito alle case vacanza estive.

Sul sito ufficiale dell'operatore potete verificare la copertura della rete nella vostra zona. Alla pagina dedicata potete poi procedere all'attivazione online dell'offerta.

Read Entire Article