Epic Games si era detta non soddisfatta del suo app store e aveva comunicato la sua volontà di migliorarlo. Lo ha fatto anzitutto con il lancio del programma di giochi gratuiti su Android e iOS, noto e apprezzato già su PC, e poi con una novità assoluta appena ufficializzata: Epic si impegna, da ora in poi, a rilasciare giochi mobile gratis ogni settimana, e non a cadenza mensile come aveva precedentemente comunicato. Meglio per tutti, no?
I NUOVI GIOCHI GRATIS
Super Meat Boy Forever (nell'immagine in copertina) ed Eastern Exorcist (nella foto qui in alto) sono i primi titoli ad inaugurare questa nuova cadenza settimanale. Il primo è un platform impegnativo e frenetico, nel quale la precisione è un imperativo per poter superare le sfide. L'altro invece è un gioco di ruolo d'azione a scorrimento laterale ambientato in un mondo ispirato alla mitologia cinese.
Come da tradizione, questi giochi saranno gratuiti solo per un periodo limitato, e l’offerta terminerà il 27 marzo. Per riscattare i giochi, dovrete effettuare l’accesso al vostro account Epic Games. Se non ne avete uno, potete registrarvi gratuitamente e iniziare a ottenere i giochi gratis ogni giovedì. Vi ricordiamo che l’Epic Games Store è disponibile su iOS solo nell’UE, mentre su Android lo store è disponibile ovunque e offre anche una selezione più ampia di giochi.
Tra i titoli più interessanti disponibili sulla versione mobile dell'Epic Games Store possiamo citare Cultist Simulator, Figment 2: Creed Valley, Machinarium, Road Redemption, Shadow Fight 4: Arena, This is The Police, Doodle God: Infinite Alchemy Merge, Gigapocalypse, Hollywood Crush, Little Big Workshop e Through the Darkest of Times.