di Alexandre Milli, 20 settembre 2023, 16:0020 settembre 2023, 16:00
Microsoft ha svelato la data del consueto evento autunnale dedicato alla gamma Surface, che quest’anno si terrà prima del solito.
20 SETTEMBRE 2023 | Alla vigilia dell’evento, secondo una nuova indiscrezione dopo l’addio di Panos Panay, sarà Yusuf Mehdi ad annunciare le novità sull’integrazione dell’intelligenza artificiale nei prodotti Microsoft e in particolare come quest’ultima potrebbe cambiare il modo in cui utilizziamo i device.
Questo giovedì, durante il nostro evento a New York, condivideremo il prossimo passo che faremo per sviluppare ulteriormente questo lavoro e guidare questa nuova entusiasmante era. Manterrò riservate le notizie di questo evento fino a quando non le diremo al mondo entro questa settimana, ma illustrerà la visione di ciò che ci aspetta.
29 AGOSTO 2023 | Microsoft ha fatto sapere che l’evento del 21 settembre non riguarderà solo i nuovi Surface, ma sarà l’occasione anche per degli annunci relativi all’intelligenza artificiale e in particolare a Microsoft 365, Windows e Bing. Purtroppo l’evento non dovrebbe essere trasmesso in diretta streaming.
L’evento speciale di Microsoft che si terrà a New York il mese prossimo sarà incentrato sull’intelligenza artificiale, tra cui Microsoft 365, Surface, Windows, Bing e altro ancora. Presenteranno l’amministratore delegato di Microsoft Satya Nadella e il responsabile di Windows Panos Panay.
Nuovi Surface Laptop Studio 2, Laptop Go 3 e Go 4?
Microsoft si prepara ad annunciare nuovi modelli della gamma Surface in occasione dell’ormai consueto evento di autunno. La presentazione dei nuovi modelli si terrà prima, precisamente il 21 settembre, in concomitanza del rilascio dell’aggiornamento di Windows 11 23H2. In accordo con le ultime indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, Microsoft dovrebbe lanciare diversi nuovi device, che però dovrebbero essere dei refresh di quelli attuali.
Nello specifico dovrebbero essere annunciati i nuovi Surface Laptop Studio 2, Surface Laptop Go 3 e Surface Go 4 – ma non si escludono ulteriori sorprese.
Cosa vi aspettate di vedere? Date sfogo alla fantasia e scrivete nei commenti cosa ne pensate.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft
Tag //