Expert RAW continua ad espandersi sempre di più e, dopo che l'applicazione è ufficialmente arrivata sul nuovissimo Fold 4, questa volta si prepara a giungere su dei dispositivi già presenti sul mercato da diverso tempo, ovvero quelli della famiglia Galaxy Note 20.
Le indicazioni arrivano direttamente dal blog ufficiale coreano di Samsung, dove si legge che Expert RAW raggiungerà i Note 20 a partire dalla metà di settembre, con un aggiornamento che gradualmente verrà rilasciato nei vari mercati nel corso dei giorni (più probabilmente settimane) successivi.
Al momento non ci sono indicazioni per quanto riguarda i modelli supportati, ma è possibile che l'applicazione sarà inizialmente disponibile solo per Galaxy Note 20 Ultra (il vero Note di quell'anno), dal momento che la variante base presenta un comparto fotografico decisamente meno avanzato. D'altronde Samsung ha applicato la stessa distinzione anche sulla gamma S21, dove solo il modello Ultra (un top ancora attualissimo) è in grado di supportare Expert RAW.
In attesa di scoprire questi ultimi dettagli, segnaliamo che Samsung ha anche confermato che l'applicazione riceverà diverse nuove funzionalità nel corso del mese di ottobre, tra cui una nuova modalità di scatto che punterà a rendere ancora più professionale l'utilizzo dell'applicazione. A questo punto non ci resta che attendere ancora un mese per testare con mano la nuova versione di Expert RAW anche sugli altri smartphone Samsung.