Galaxy Buds 2, Samsung aggiorna ancora i suoi auricolari true wireless

2 years ago 187

Negli ultimi anni Samsung ha alzato l'asticella del supporto software su smartphone, diventando un punto di riferimento anche sotto questo profilo all'interno del variegato panorama Android. E anche coi sui indossabili non è da meno: da pochissimo i Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 4 Classic hanno ricevuto l'attesa implementazione dell'Assistente Google (oltre ad essere dal lancio gli unici col nuovo Wear OS 3), e anche con sul fronte degli auricolari true wireless ci sono novità..

UPDATE SNELLO

Gli ultimi arrivati, ovvero i Galaxy Buds 2, con l'update di inizio aprile hanno guadagnato la funzione Audio 360 fino ad allora esclusiva dei Galaxy Buds Pro. E adesso è tempo di un nuovo aggiornamento: come segnalato da Sammobile, in Corea del Sud è infatti cominciata la distribuzione del firmware R177XXU0AVE1


Il pacchetto pesa appena 3 MB, ed è leggero anche sul fronte delle novità introdotte: al momento le informazioni di cui disponiamo suggeriscono che non ci sia alcuna feature inedita da segnalare. Si tratta semmai di un aggiornamento che migliorare la sicurezza e la stabilità dei Galaxy Buds 2: il buon supporto software, d'altra parte, non passa solo dall'introduzione di funzionalità, ma anche dalla continua ottimizzazione delle potenzialità di un prodotto. Quelle modifiche che magari non si vedono subito, ma alla lunga si sentono (visto che parliamo di cuffiette).

Come detto, al momento la distribuzione è attiva solo in Corea del Sud: non sappiamo quando e con quali modalità verrà estesa agli altri mercati su scala globale, ma non dovrebbe volerci molto per vedere l'update anche da noi.

VIDEO


Read Entire Article