Galaxy Buds FE: i nuovi auricolari Samsung si chiameranno così

1 year ago 168

Galaxy Buds FE: così si chiameranno i nuovi auricolari di cui tanto si è parlato in queste ultime settimane e che Samsung si appresta a portare sul mercato, presumibilmente in concomitanza con il debutto di Galaxy S23 FE (di cui QUI trovate le ultimissime informazioni). Dunque niente Galaxy Buds 3, il produttore coreano opta per il suffisso FE a dimostrazione dell'intenzione di investire fortemente su questa serie che nel prossimo futuro potrebbe anche essere estesa agli smartphone pieghevoli.

 Q4 2023 fitto per Samsung

Android 30 Ago

 prime indiscrezioni sugli auricolari di nuova generazione

Samsung 21 Ago

E che il nome ufficiale degli inediti auricolari sia proprio Galaxy Buds FE trova conferma nel manuale utente del prodotto disponibile al download sul sito tedesco di Samsung:


Il modello SM-R400N è dotato di doppio microfono per ciascun auricolare e di una piccola area sensibile al tocco attraverso la quale è possibile gestire i parametri audio (singolo tap, doppio, triplo o prolungato). La custodia di ricarica ha un LED interno, uno esterno e la porta USB-C. Il manuale conferma il supporto a Bixby e alla companion app Galaxy Wearable. Le uniche "anticipazioni" di natura tecnica riguardano la presenza della modalità di cancellazione attiva del rumore e di quella del suono ambientale, nonché della funzione Find my Earbuds.



Inizialmente si pensava che gli auricolari potessero debuttare a inizio 2024 assieme ai nuovi Galaxy S24, poi si è parlato sempre più insistentemente di un'uscita anticipata entro la fine dell'anno. E la disponibilità del manuale utente sul sito ufficiale non fa che rinforzarne l'ipotesi.


Read Entire Article