Galaxy S23 FE vuole togliere un po' di visibilità ai Pixel 8?

1 year ago 273

Non è un caso se gli appassionati descrivono i mesi di settembre e ottobre come Techtember e Techtober, proprio perché diversi marchi lanciano i loro prodotti in questo periodo, ma il 4 ottobre si prospetta una giornata impegnativa. Non solo Google annuncerà la nuova serie Pixel 8, ma a quanto pare anche Samsung vuole toglierle un po' di visibilità con una presentazione importante (a proposito, sapete come personalizzare un telefono Samsung?). 

La notizia viene direttamente da Samsung India, che ha aggiornato la propria immagine di intestazione dell'account su X con una grafica che mostra il blocco fotocamere di un telefono e la scritta "The New Epic - Launching on October 4". 

Non ci sono conferme, ma ovviamente il pensiero è andato direttamente all'attesissimo Galaxy S23 FE, che viene presumibilmente anche richiamato dalla grafica. Il dispositivo è in fase di sviluppo da molti mesi, e diverse anticipazioni riportavano un suo lancio imminente.

Ma oltre a questo il gigante coreano potrebbe avere in mente anche altre novità. Su tutte i nuovi tablet Galaxy Tab S9 FE, a cui potrebbero affiancarsi gli inediti auricolari Bluetooth Galaxy Buds FE e, forse, anche i nuovi Galaxy SmartTag 2 aggiornati

Il tutto si pensa possa avvenire proprio il 4 ottobre con un evento particolarmente importante, e che potrebbe rischiare di togliere un po' di visibilità ai nuovi Pixel 8. Il che è curioso, visto che l'ultimo video in cui la GrandeG prendeva in giro Apple accennava proprio al fatto che il lancio dei nuovi Pixel toglierà visibilità agli iPhone 15.

Ribadiamo che non ci sono conferme che l'evento riguardi i nuovi dispositivi FE, né di una loro eventuale disponibilità in tutte le regioni successivamente al lancio, ma a questo punto è assai probabile. E immaginiamo che Google non ne sia entusiasta.

Read Entire Article