Galaxy S25 Ultra, il design sarà molto simile a quello di iPhone 16 Pro Max

2 weeks ago 56

C'è un filo sottile che lega iPhone 16 Pro Max a Samsung Galaxy S25 Ultra, non solo perché stiamo parlando di due degli smartphone top gamma più attesi dei prossimi mesi - il primo arriverà tra meno di una settimana, il secondo a inizio 2025 - ma anche perché c'è chi afferma che una volta svelato il dispositivo Apple avremo le idee molto più chiare su cosa dovremo aspettarci dal flagship Samsung.

É Ice Universe a sbilanciarsi in questo senso, spiegando su X che i due prodotti condivideranno tra loro molti aspetti:

Quando iPhone 16 Pro Max uscirà, ne saprai di più sul Galaxy S25 Ultra. Perché i due hanno quasi la stessa dimensione dello schermo, lunghezza, larghezza, altezza e cornice. Ma l'S25 Ultra non ha la fastidiosa Dynamic Island, quindi l'aspetto frontale di S25 Ultra sarà più Ultra.


In sostanza, i due smartphone avranno praticamente le stesse dimensioni e saranno molto simili esteticamente. L'unica vistosa differenza sarà rappresentata dall'assenza della Dynamic Island sul Galaxy, dettaglio che - a detta del leaker - renderà ancor più Ultra il design del modello di punta della gamma S25.

In questi ultimi mesi le indiscrezioni su Galaxy S25 Ultra non sono certo mancate, anzi si è parlato a lungo di una revisione del design voluta dal management per trasmettere agli utenti una sensazione di rinnovamento. Ormai è un dato di fatto che le cornici saranno ottimizzate - leggasi ridotte - e le linee saranno meno squadrate, avvicinando il form factor alla linea Apple. Recentemente sempre Ice Universe ha affermato che lo smartphone Samsung sarà il più sottile e leggero di tutti gli "Ultra", riferendosi ad iPhone 16 Pro Max e Pixel 9 Pro XL.

 angoli pi

Android 16 Ago

Galaxy S25 Ultra, schermo pi

Android 26 Ago


Read Entire Article