Samsung è un protagonista assoluto tanto nel settore smartphone quanto in quello degli smartwatch. Parliamo di queste due categorie di prodotti perché l'azienda sta per presentare importanti novità proprio sul tema.
A partire della prossima settimana infatti Samsung dovrebbe presentare ufficialmente i nuovi pieghevoli, Galaxy Z Fold 5 e Flip 5, insieme ai nuovi smartwatch, la serie Galaxy Watch 6. E proprio a proposito di Galaxy Watch 6 sono emerse nuove interessanti informazioni.
L'immagine che trovate qui sotto corrisponde al teaser ufficiale che userà Samsung per pubblicizzare i nuovi Galaxy Watch 6 per il mercato sudcoreano. Dall'immagine riusciamo a scorgere tutte le varianti e le taglie attese sul mercato per Galaxy Watch 6:
- Galaxy Watch 6: taglie da 40 mm e 44 mm
- Galaxy Watch 6 Classic: taglie da 43 mm e 47 mm
Dall'immagine appena trapelata capiamo anche che tutti i modelli arriveranno nella variante LTE ed esclusivamente Wi-Fi.
I nuovi smartwatch di casa Samsung arriveranno ufficialmente il prossimo 27 luglio per la Corea del Sud.
L'ipotesi più accreditata è che poi Samsung terrà un secondo evento ufficiale per i primi di agosto in cui presenterà i nuovi pieghevoli e Galaxy Watch 6 al pubblico occidentale.