Continuano i leak su Galaxy Watch FE, il chiacchieratissimo smartwatch "per i fan" di Samsung, che pochi giorni fa è apparso nientemeno che su Amazon Italia (a proposito, sapete come nascondere gli ordini Amazon?).
Un Galaxy Watch 4 rimarchiato
Il dispositivo presenta sostanzialmente le stesse caratteristiche di Galaxy Watch 4, solo con una versione più recente di Wear OS e alcune altre piccole modifiche.
- Schermo: 1,2" Super AMOLED, 396 x 396 pixel
- Processore: Exynos W920 Dual Core 1.18 GHz
- RAM: 1,5GB RAM
- Storage interno: 16GB
- Sistema operativo: Wear OS con Samsung One UI Watch 5.0
- Batteria: 247mAh, autonomia fino a 30 ore
- Ricarica: ricarica magnetica con caricatore in dotazione
- Certificazioni: resistente all'acqua fino a 50 metri
- Sensori: analisi dell'impedenza bioelettrica, sensore per l'attività cardiaca
Dalla descrizione su Amazon, le dimensioni sono di 40 x 10 x 39mm e il peso di 26,6 g.
Conferme su prezzo e data di lancio
Purtroppo noi non siamo riusciti a recuperare la pagina di Amazon Italia oggetto del leak, ma come vedete dallo screenshot sopra condiviso da YTechB, mancano le immagini e si riferisce alla versione con cassa da 40 mm dello smartwatch, nella colorazione Pink Gold.
Ancora non si sono avute informazioni sul modello da 44 mm, mentre il prezzo è di 199 euro, lo stesso apparso nei leak precedenti e 120 euro in meno di Galaxy Watch 6 al lancio.
Dalla pagina, possiamo vedere come le spedizioni inizieranno il 24 giugno, il che conferma le informazioni dei giorni scorsi.
Galaxy Watch FE completerà la gamma di smartwatch di Samsung e rappresenterà un'alternativa economica, ai nuovi Galaxy Watch 7 e, soprattutto, alla sua versione Ultra in arrivo.