CoverScreen OS è finalmente compatibile su Galaxy Z Flip 4 dopo aver fatto il suo debutto ufficiale a inizio anno su Galaxy Z Flip 3. Dunque anche sul piccolo display da 1,9 pollici del pieghevole di ultima generazione è ora possibile visualizzare molte più informazioni rispetto a quelle previste di default.
É vero che rispetto alla generazione precedente su Z Flip 4 Samsung ha esteso le funzionalità accessibili tramite lo schermo esterno, dalle nuove impostazioni rapide sino ad una più efficace interazione con le notifiche ricevute. Resta tuttavia un display dalle capacità parzialmente inespresse, e CoverScreen OS intende ovviare a queste limitazioni rendendolo decisamente più pratico.
Credits: 9to5Google
Ora anche su Samsung Galaxy Z Flip 4 è possibile eseguire tutte le app - giochi inclusi, se mai dovesse servire - così come aggiungere widget di terze parti, accedere alle impostazioni rapide e al lettore multimediale e a rispondere ai messaggi con tanto di tastiera full QWERTY. Non indispensabile ma certamente utile per alcuni anche la possibilità di mostrare un indicatore LED quando si riceve una notifica.
CoverScreen OS è disponibile al download sul Play Store.
- CoverScreen OS | Android | Google Play Store, Gratis con acquisti in-app
VIDEO
Credits immagine d'apertura: XDA
- Samsung Galaxy Z Flip 4 disponibile online da eBay a 1,062 euro.
(aggiornamento del 24 agosto 2022, ore 14:47)