Che il Galaxy Z Flip 4 sia uno degli smartphone più fashion della generazione top gamma attuale lo sapevamo, e così dopo la precedente collaborazione Maison Margiela Edition e con altri importanti marchi di moda, Samsung ha ora annunciato il lancio di quattro nuove custodie protettive per il Galaxy Z Flip 4, create in collaborazione esclusiva con Lacoste.
Questi nuovi modelli super modaioli sono disponibili in quattro colori: Graphite, Blue, Lavender e Rose Gold. Le custodie mostrano il celebre logo a coccodrillo della Lacoste sottile ma riconoscibile nella parte inferiore dell'unità. Un occhio alla salvaguardia del pianeta anche in questo caso, poiché sono realizzate con materiali riciclati e lo stesso vale per l'imballaggio, interamente composto con cartone riciclato, inchiostro vegetale e colla vegetale.
Logo Lacoste a parte, il design generale è più funzionale di molte altre varianti e similmente alle altre custodie per il Z Flip 4, sono composte da due porzioni a protezione del telefono pieghevole. Hanno un portachiavi attaccato a un passante e la descrizione ufficiale enfatizza questo aspetto, affermando che offrono una presa comoda.
Le nuove custodie per Galaxy Z Flip 4 di Lacoste sono già disponibili per l'acquisto ma solamente nel negozio online di Samsung in Francia (in FONTE). Costano 44,90 euro l'una e vale la pena notare che questa non è la prima volta che Samsung collabora con Lacoste per la realizzazione di accessori per i dispositivi Galaxy, infatti, la partnership ha preso vita all'inizio di quest'anno con una serie di custodie protettive per la serie Galaxy S22.
Samsung Galaxy Z Flip 4 disponibile online da Phoneshock a 619 euro oppure da Amazon Marketplace a 692 euro. Il rapporto qualit prezzo buono. Ci sono 12 modelli migliori. Per vedere le altre 219 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 08 novembre 2022, ore 17:10)