Galaxy Z Flip 5 diventa unico con le cover TOILETPAPER: modelli e prezzi

9 months ago 90

TOILETPAPER torna a collaborare con Samsung e lancia tre nuove card dedicate a Galaxy Z Flip 5. Così come avvenuto nel 2022 con Flip 4 (e Fold 4), anche quest'anno lo smartphone pieghevole si trasforma in una piccola opera d'arte grazie alla fantasia dell'artista Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari.

Galaxy Z Flip 5 può dunque essere personalizzato con tre diverse card TOILETPAPER x Samsung: Lip, Lipstick e Roses. Ciascuna di queste integra la tecnologia NFC, basta inserire la card nella cover Flipsuit Case per aggiornare lo smartphone con una GIF in tema con la card.


Siamo entusiasti e orgogliosi di presentare la terza collaborazione con TOILETPAPER. È un percorso che portiamo avanti sin dallo scorso anno con Galaxy Z Flip4 e Z Fold4, passando anche attraverso le cover di Galaxy S23, perché Samsung e TOILETPAPER hanno in comune la stessa voglia di osare e andare oltre gli schemi. Un dispositivo unico e innovativo come Galaxy Z Flip 5 non poteva che dotarsi di un vestito iconico come quello degli artwork di TOILETPAPER - Paolo Bagnoli, Head of MX Marketing & Retail di Samsung Electronics Italia.


PREZZI E DISPONIBILIT

Disponibilità: da oggi, 18 settembre

  • card Roses, Lip, Lipstick: 14,90 euro
  • cover FlipSuit Case: 49,90 euro
 lo schermo esterno fa la differenza | VIDEO

Android 08 Ago

VIDEO


Read Entire Article