Galaxy Z Flip 5, ecco come potrebbe essere il display esterno

1 year ago 134

Galaxy Z Flip 5 avrà un display esterno più ampio rispetto a quello che troviamo sul modello attuale da 1,9 pollici. Su questo pare non ci siano più troppi dubbi, perlomeno stando alle indiscrezioni che vengono condivise in rete. Le prime voci risalgono addirittura allo scorso dicembre, secondo cui il display secondario potrebbe avere una diagonale compresa tra 3,3 e 3,4 pollici. Ipotesi ripresa poi successivamente dal leaker Ice Universe che confermava la presenza di uno schermo di forma pressoché squadrata.

Galaxy Z Fold 5 e Flip 5, le ultimissime su cerniera e display

Android 19 Mar

 proviamo a immaginarlo cos

Android 20 Mar

Lo youtuber SuperRoader - già autore di una serie di concept render pubblicati in rete nei giorni passati - non solo conferma che lo schermo esterno di Galaxy Z Flip 5 sarà più grande e squadrato, ma rivela che avrà una forma diversa rispetto a quanto emerso sinora, simile a quella dell'icona di una cartella su PC.

L'immagine mostra un display esterno che di fatto andrebbe a coprire quasi tutta la scocca. Lo spazio rimasto scoperto dovrebbe corrispondere a quello che ospiterà le fotocamere.

Dagli 1,1 pollici di Galaxy Z Flip e Galaxy Z Flip 5G si è dunque passati agli 1,9 pollici di Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Flip 4, con la prossima generazione è atteso il salto a 3,4 pollici che permetterà - se confermato - di utilizzare il display esterno in modo decisamente più completo, potendo accedere alle app, interagire con le notifiche e ricevere informazioni più dettagliate a seconda del contesto.


Read Entire Article