Galaxy Z Fold 4, le patch di giugno sono in rollout in Europa

1 year ago 142

Samsung ha avviato il rollout delle patch di sicurezza Android di giugno 2023 per Galaxy Z Fold 4. I colleghi di sammobile.com segnalano che la distribuzione delle "pezze" più recenti per i problemi di sicurezza era già partita da qualche giorno, solo che adesso le patch di giugno sono arrivate in Europa.

La build con le patch di giugno 2023 è in versione F936BXXU3CWE6 ed è ovviamente basata su Android 13 tramite l'interfaccia utente One UI 5.1, a riceverla in queste ore sono i Galaxy Z Fold 4 attivi nel Regno Unito. Samsung ha messo dunque la prima "bandierina" in Europa, già nelle prossime ore il rollout potrebbe essere avviato in altri Paesi del continente. Le patch Android di giugno correggono oltre 60 falle di sicurezza, il firmware non dovrebbe contenere novità "visibili".

Nel momento in cui il rollout partirà dalle nostre parti, conviene, come sempre, aggiornare prima possibile, anche provando un check da Impostazioni - Aggiornamento software - Scarica e installa. Samsung ha interrotto da poco il flusso di speculazioni sul periodo di presentazione dei nuovi pieghevoli annunciando, anche se non ancora a gran voce, che il prossimo Unpacked si terrà a Seul a fine luglio. In quell'occasione conosceremo Galaxy Z Fold e Z Flip 5, e i nuovi indossabili.

Samsung Galaxy Z Fold 4 disponibile online da smartapp a 1,014 euro oppure da eBay a 1,112 euro. Il rapporto qualit prezzo buono ed il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 71 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 14 giugno 2023, ore 12:55)


Read Entire Article