Galaxy Z Fold 4 passa su Geekbench: conferme per chip e RAM

2 years ago 193

Certe cose si danno per assodate, ma rimangono comunque delle previsioni. A volte però la realtà lascia con un pugno di mosche in mano. Non sembra il caso di Samsung Galaxy Z Fold 4, che pare possa continuare ad offrire il processore più potente del mercato, sulla falsariga dei predecessori. Come da previsioni, insomma.

Samsung Galaxy Z Fold 4, in arrivo miglioramenti importanti al multitasking

Android 10 Giu

 svelata la presunta data di lancio

Android 09 Giu

L'anteprima la offre il portale di benchmark Geekbench, dove il presunto super top di gamma pieghevole di Samsung sembra esser passato per mettersi alla prova. Lasciando da parte i risultati numerici in single e in multi core, che in questa fase dello sviluppo possono essere viziati da una One UI di test, quindi ancora da ottimizzare, a far notizia sono le specifiche rilevate dall'app del benchmark.


Confermano la presenza di 12 GB di RAM come sulla generazione attuale (Geekbench ne rileva sempre qualcuno in meno) e del chip più potente di casa Qualcomm, lo Snapdragon 8+ Gen 1 che l'azienda americana ha ufficializzato il mese scorso. La struttura è quella: un core ad alte prestazioni da 3,2 GHz, tre di medio carico da 2,75 GHz e quattro ad alta efficienza da 2 GHz. Sul fatto che si tratti dello Snapdragon 8+ Gen 1, insomma, non possono esserci dubbi, che quel Samsung SM-F936U possa essere proprio Galaxy Z Fold 4 ce n'è qualcuno.

Ma non più di qualcuno: l'attuale Galaxy Z Fold 3 ha model number SM-F926U, per cui se tanto ci dà tanto...


Read Entire Article