Galaxy Z Fold 5 avrà una custodia migliore rispetto al passato, e le sorprese non finiscono qui...

1 year ago 141

In passato, i pieghevoli di Samsung hanno avuto un rapporto un po' difficoltoso con le custodie, soprattutto in riferimento allo slot dedicato alla S Pen. Quest'anno, però, la criticità sembra superata. Ishan Agarwall, infatti, ha diffuso diverse immagini che mostrano i nuovi Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5. Tra le foto, ce n'è una che ha catturato l'attenzione e che mostra due Galaxy Z Fold 5, entrambi avvolti dalla cover ufficiale del produttore coreano.

In particolare, lo slot dedicato alla S Pen appare meno invadente. Difatti, la custodia sembra ospitare uno slot a pressione, che si alza di 1/2 centimetri dalla superficie posteriore piatta. Dunque, lo slot della S Pen è piuttosto profondo e non mostra una "gobba" invadente. Inoltre, sembrerebbe che quest'anno Samsung abbia previsto anche una S Pen dal colore inedito, ovvero rosa salmone. A riguardo, non si sa se per questo oggetto occorrerà pagare un costo più alto oppure no.

In ogni caso, il tutto si saprà tra qualche giorno, ovvero il 26 luglio, quando Samsung presenterà ufficialmente i suoi nuovi pieghevoli.

Tra le novità più importanti che presenterà il Galaxy Z Fold 5, sicuramente possiamo citare la presenza del processore Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy abbinato a 12 GB di RAM, mentre le opzioni di archiviazione andranno da 256 GB a 1 TB. Lato autonomia, invece, dovrebbe essere presente una batteria da 4.400 mAh. Il software, infine, sarà guidato dalla One UI (probabilmente la versione 5.1) basata su Android 13.

Read Entire Article