Due generazioni di pieghevoli Samsung ricevono le ultime patch Android di sicurezza, quelle di novembre 2022, praticamente in contemporanea.
L'aggiornamento firmware riguarda Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4, Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 e come al solito oltre alle patch di sicurezza compilate da Google per novembre 2022 e i correttivi di Samsung alla sua interfaccia utente non c'è altro: il changelog è "mini", e segnala le classiche indicazioni di routine, ovvero miglioramenti alla stabilità del sistema e correzioni ai bug noti.
Gli aggiornamenti sono in rollout in diverse zone tra cui anche l'Italia: su un nostro Galaxy Z Flip 4 le abbiamo già ricevute attraverso la build F721BXXS1AVJE da poco meno di 700 MB. Chi non avesse ricevuto la notifica dell'aggiornamento in attesa può controllare la presenza di novità alla voce Scarica e installa di Aggiornamento software delle impostazioni.
Nel momento in cui scriviamo tutti i pieghevoli della famiglia Galaxy sono in attesa della One UI 5 stabile, arrivata a ottobre per i Galaxy S22 e ieri per i Galaxy S21 e S20. Adesso, secondo logica e secondo la roadmap circolata nei giorni scorsi, i prossimi dovrebbero essere i pieghevoli della famiglia Galaxy: ci aspettiamo novità in materia nel giro di poco.
VIDEO
- Samsung Galaxy Z Flip 4 disponibile online da Phoneshock a 619 euro oppure da Amazon Marketplace a 694 euro. Il rapporto qualit prezzo buono. Ci sono 12 modelli migliori.
- Samsung Galaxy Z Fold 4 disponibile online da Phoneshock a 1,146 euro oppure da eBay a 1,299 euro. Il rapporto qualit prezzo buono ed il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo.
- Samsung Galaxy Z Flip 3 disponibile online da eBay a 599 euro.
- Samsung Galaxy Z Fold 3 disponibile online da eBay a 1,090 euro. Il rapporto qualit prezzo discreto ma il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo.
(aggiornamento del 07 novembre 2022, ore 22:25)