Con oltre 3 miliardi di dollari incassati sin dalla sua uscita, Genshin Impact si prepara a ricevere il tanto atteso update 2.7, il quale introdurrà diverse novità di cui ancora non sono noti tutti i dettagli. A partire dalle 14:00 di oggi, 20 maggio, MiHoYo darà il via al classico livestream su Twitch dedicato alla presentazione dell'aggiornamento (Link in Fonte) e noi aggiorneremo questo articolo con tutte le novità più rilevanti che verranno svelate nei minuti successivi all'evento.
COSA SAPPIAMO PRIMA DELL'ANNUNCIO
Per il momento, come comunicato in precedenza su Twitter, sappiamo che la patch 2.7 sarà pubblicata il 31 maggio a partire dalle ore 00:00 e la manutenzione durerà per circa cinque ore. L'update 2.7 rimarrà attivo per 6 settimane al termine delle quali il team di sviluppo pubblicherà l'aggiornamento 2.8, il cui debutto è previsto per il 13 luglio.
Tra le altre informazioni già disponibili vi segnaliamo che tutti gli eventi attualmente attivi (Character Event Wish, Weapon Event Wish e "Test Run") termineranno con il rilascio della versione 2.7, quindi avete ancora qualche giorno di tempo per portarli a termine qualora non abbiate completato tutte le missioni proposte.
Si ricorda che il gioco è disponibile gratuitamente su Android, iOS, PC, PS4 e PS5, mentre la versione Switch continua a latitare, nonostante il team l'abbia annunciata da ormai tempo immemore e di recente abbia confermato come i lavori su questa edizione non sono stati cancellati. Magari anche MiHoYo aspetta Switch 2?