Genshin Impact: tutti i dettagli del ricco aggiornamento 3.6

1 year ago 141

Genshin Impact, l'apprezzato RPG open world sviluppato da HoYoverse, si prepara ad espandersi con la versione 3.6, Celebrazione dell'Akademiya. L'aggiornamento sarà rilasciato il 12 aprile prossimo (quindi a circa due mesi di distanza dal precedente) e offrirà una serie di nuovi contenuti ed esperienze di gioco. Queste le principali novità in arrivo:

  • Extravaganza dell'Akademiya
  • Nuova area esplorabile
  • Creature speciali "Pari"
  • Nuovi boss
  • Nuovi personaggi giocabili
  • Nuove missioni storia

L'Extravaganza dell'Akademiya, tenuta dall'Akademiya di Sumeru, permette ai visitatori di esplorare l'istituto più prestigioso di Teyvat e le specializzazioni dei suoi sei darsana, le Sei Somme Scuole. La celebrazione include due eventi principali: il Gala del sapere e il Campionato interdarsana. Nel Gala del sapere, ogni darsana presenterà dei minigiochi per illustrare obiettivi di ricerca e risultati. Ad esempio, la Rtawahist di Layla propone un minigioco con un astrolabio, mentre la Kshahrewar offre un gioco sulla costruzione delle strade. I rappresentanti dei sei darsana gareggeranno nel Campionato interdarsana, dando vita a una nuova storia. L'evento incontro di Layla verrà svelato nella versione 3.6.

I giocatori potranno esplorare un'area inedita, situata nelle profondità del deserto, lontano dalla Città di Sumeru. Questa terra leggendaria, formata da zone desolate e un'oasi di fiori, è stata teatro di battaglie epiche risalenti a 500 anni prima. I viaggiatori che visiteranno la regione potranno scoprire nuovi segreti e affrontare sfide inedite.


Durante l'esplorazione della nuova area, i giocatori incontreranno le "Pari", creature speciali che vivono nell'oasi. Gli enigmatici esseri offriranno assistenza ai viaggiatori, permettendogli di sfruttare abilità di volo per raggiungere aree altrimenti inaccessibili a piedi.

L'aggiornamento introdurrà inoltre nuovi avversari: Apep, il Drago dell'Erba virente che un tempo regnava su Sumeru, farà la sua comparsa come boss settimanale nel nuovo Dominio della conquista. Inoltre, il temibile Battezzante maligno emergerà come nuovo nemico da affrontare. Senza dimenticare due nuovi membri della famiglia degli Hilichurl, l'Hilichurl reietto di Anemo e l'Hilichurl reietto di Hydro.


Due nuovi personaggi si uniranno poi al cast di Genshin Impact. Baizhu, un dottore dotato del potere di Dendro, sarà disponibile come personaggio da 5 stelle; userà un Catalizzatore in combattimento e potrà controllare spiriti erranti e generare uno Scudo assoluto per guarire il gruppo. Kaveh, invece, sarà un personaggio da 4 stelle di Dendro e in battaglia sarà armato con una Claymore. Kaveh, noto come la luce della Kshahrewar, è un architetto di Sumeru, e la sua cassetta degli attrezzi da architetto, Mehrak, potrà scansionare il campo di battaglia, esplodere nuclei di Dendro e aumentare l'efficacia di combattimento di Kaveh e i danni da Dendro che infligge. L'aggiornamento porterà anche la rerun di Nahida e Nilou nella prima metà della versione 3.6, mentre Baizhu e Kaveh saranno disponibili nella seconda metà insieme alla rerun di Ganyu.


Con la versione 3.6, i giocatori potranno affrontare nuove missioni storia, come quella di Nahida, Capitolo della Sapientia Oromasdis: Atto II, per saperne di più su Apep e sulla storia di Sumeru. Inoltre, verranno rivelati altri aneddoti su Baizhu nella sua missione storia, Capitolo della Lagenaria.

Si ricorda che Genshin Impact è un gioco free-to-play disponibile per su PS5, PS4, PC, Android e iOS. I giocatori sono chiamati ad esplorare il mondo di Teyvat, vestendo i panni di un viaggiatore in ricerca della verità sulla scomparsa di un suo familiare. Durante l'avventura sii esploreranno regioni con culture e paesaggi unici, si incontrerà un variegato gruppo di personaggi e si apprenderà l'arte del combattimento elementale.


Read Entire Article