Gli smartphone RedMagic sbarcano su Amazon Italia, con prezzi gonfiati però

2 years ago 261

Il gaming-phone Nubia Redmagic 7, uscito lo scorso febbraio, è finalmente disponibile all'acquisto anche su Amazon Italia. Tuttavia, i possibili acquirenti sono rimasti colpiti da un dettaglio certamente non trascurabile: il prezzo di vendita un po' più alto rispetto a quello proposta sul sito ufficiale del produttore.

Difatti, su Amazon, il modello con 12 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, viene venduto a 789 euro, ben 160 euro in più rispetto al prezzo disponibile sul sito ufficiale, ovvero 629 euro. Anche le altre versioni presentano un rincaro del prezzo piuttosto importante. Il modello da 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, infatti, viene proposto a 919 euro, mentre sul sito il prezzo finale è di 729 euro. Sul sito, poi, il taglio da 18 GB / 256 GB è venduto a 799 euro, su Amazon, invece, occorre aggiungere 200 euro in più (il prezzo finale è 999 euro).

Al di là dei prezzi diversi, lo smartphone è caratterizzato da un design piuttosto unico, oltre che da specifiche tecniche interessanti, a partire dalla presenza del chip di Qualcomm di punta, ovvero lo Snapdragon 8 Gen 1, affiancato da un sistema di raffreddamento – ICE 8.0 - che funziona a dovere. Lato fotocamera, invece, nulla di sorprendente. Sul posteriore troviamo 3 sensori: quello principale da 64 MP, poi una lente ultrawide da 8 MP ed una macro da 2 mp.

Il display, infine, è una vera gioia per gli occhi: si tratta di un pannello AMOLED da 6,8" con risoluzione Full HD+, in grado di supportare un refresh rate fino a 165 Hz. Anche la batteria da 4.500 mAh non si comporta male e, dettaglio non trascurabile, supporta la ricarica rapida a 65 Watt.

Insomma, si tratta di un gaming-phone molto interessante, soprattutto al prezzo finale proposto sul sito ufficiale. Su Amazon, invece, almeno per il momento, occorrerà attendere qualche offerta speciale. A questo proposito, ricordiamo che tra l'11 ed il 12 luglio ci saranno un sacco di sconti e promozioni nell'ambito dell'iniziativa "Prime Day".

Read Entire Article