Gli utenti di PosteMobile Casa Web subiranno un aumento da gennaio 2024

6 months ago 95

PosteMobile sta informando alcuni suoi clienti che usufruiscono dell'offerta solo dati con modem 4G – ovvero PosteMobile Casa Web – che subiranno una rimodulazione a partire dal 1° gennaio 2024. Il canone mensile, dunque, verrà aumentato a 22,90 euro (attualmente, invece, pagano 19,90€ mensili oppure 20,90€). Tra l'altro, questo nuovo prezzo è quello già applicato ai nuovi clienti per le attivazioni effettuate dal 23 luglio 2023.

Per quanto riguarda la motivazione di tale rimodulazione, PosteMobile ha spiegato che "Lo scenario economico nazionale e globale ha subìto recentemente trasformazioni profonde, fuori dal nostro controllo, conoscendo anche momenti di crisi che hanno fatto registrare, tra gli altri effetti, un generale aumento dei costi riguardanti anche l'intera filiera dei servizi di telecomunicazioni. In tale contesto, al fine di continuare a garantire gli standard di innovazione e di qualità del servizio che contraddistinguono l'offerta PostePay e di continuare a soddisfare le aspettative dei nostri clienti, a partire dal 1 Gennaio 2024 si renderà necessario un adeguamento del canone mensile al costo di 22,90 euro".

I clienti interessati da questo aumento avranno il diritto di recedere dal contatto senza sostenere penali né costi di disattivazione. Per esercitare questo diritto sarà sufficiente compilare il modulo "Richiesta di Cessazione Contratto" ed inviarlo tramite email all'indirizzo [email protected] oppure via fax al numero 800160909 (in alternativa, è possibile anche inviare una lettera alla Casella Postale 3000,37138 Verona).

Read Entire Article