Google Bard si aggiorna: una mano santa per il riepilogo delle email e non solo

6 months ago 129

Torniamo a parlare di Google Bard, il popolare chatbot con intelligenza artificiale che Google ha lanciato da ormai qualche mese e che è pienamente operativo anche in Italia.

Torniamo a parlarne perché Google ha appena introdotto un nuovo aggiornamento per Bard, con il quale arrivano delle novità interessanti. Tra quelle di maggiore rilevanza troviamo un miglioramento consistente alla capacità di riepilogare le email e poi la funzionalità che consente la condivisione delle immagini.

Andiamo a vedere il changelog nel dettaglio:

  • Arriva la possibilità di riepilogare anche gruppi di email, e anche una migliore capacità di selezionare le email recenti per effettuare il riepilogo. Questa funzionalità è disponibile tramite l'estensione di Bard per utenti Workspace.
  • Bard è in grado di visualizzare le immagini caricate durante le conversazioni con il chatbot, e chiaramente ne terrà conto nell'ambito della risposta fornita.

Insomma, Bard diventa sempre più puntuale, con funzionalità che abbracciano sempre più casi d'uso. Gli aggiornamenti di Bard vengono distribuiti via server, quindi dovreste già averlo ricevuto quando lo aprite da browser.

Read Entire Article